f Bagheria. Prende forma il comitato "Bagheria in piazza" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Prende
forma il comitato
“Bagheria in piazza”

venerdì 20 febbraio 2015, 10:15   Attualità  

Letture: 1.624

corso-umbertoHa avuto luogo ieri pomeriggio, nei locali dell’Hotel centrale a piazza Sepolcro, una riunione organizzativa, in vista della costituzione del comitato “Bagheria in piazza” che darà vita ad una manifestazione pubblica, la cui data non è stata ancora definita.
Alla riunione hanno preso parete circa 60 persone.
E’ stato ribadito che il comitato non sarà contro qualcuno ma per qualcosa.
L’idea del comitato e della manifestazione è stata promossa da due giovani avvocati bagheresi: Pietro Canzoneri e da Marco Luca.
“Abbiamo spiegato il comunicato diffuso nei giorni scorsi  -dice Pietro Canzoneri-  per la costituzione del costituito comitato che stiamo definendo. Abbiamo detto che il Comitato sarà civico ma che la manifestazione sarà aperta a tutti anche ai partiti, in quanto manifestazione non anti-politica inoltre l amministrazione comunale sarà la parte a cui ci rivolgiamo , la protesta è diretta a chi amministra, presenteremo un documento alla fine della manifestazione con delle proposte da fare al sindaco.”
Nel corso della manifestazione si sono registrate decine di interventi da parte di cittadini. Molti dei quali non soddisfatti dell’amministrazione comunale.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.