f Palermo. Muore un giovane di 25 anni in una rissa, mentre era in discoteca | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo. Muore un giovane di 25 anni in una rissa,
mentre era in discoteca

sabato 14 febbraio 2015, 13:35   Cronaca  

Letture: 2.592

aldo naroUn giovane di 25 anni, Aldo Naro, è stato trovato in fin di vita davanti la discoteca Goa in via Lanza di Scalea a Palermo. È stato trasportato dai sanitari  del 118 all’ospedale Villa Sofia dove è deceduto.  I carabinieri indagano sulla cause della morte. 
Il giovane  di 25 anni sarebbe stato colpito nel corso di una rissa a calci e colpi di bottiglia dietro la nuca come hanno accertato i medici di Villa Sofia. Secondo una prima ricostruzione davanti alla discoteca alle 4 è scoppiato il parapiglia. Dopo una violenza scazzottata sarebbe rimasto a terra il giovane che è stato soccorso dal 118. Nonostante il tentativo di rianimarlo il giovane è morto.
Il giovane di 25 anni originario di Caltanissetta si era da poco laureato in Medicina ed era rimasto in città insieme ad alcuni amici. Ieri la serata trascorsa in discoteca. Fuori il locale una lite scaturita per futili motivi. L’aggressione e la morte. I carabinieri stanno sentendo amici e alcuni giovani che si trovavano fuori dal locale. Ancora non è chiaro il motivo che ha innescato la violenta rissa. (gds.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.