f Bagheria. La Calicar regalerà un'auto alla donna alla quale l'avevano rubata | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. La Calicar regalerà un’auto alla donna alla quale l’avevano rubata

lunedì 16 marzo 2015, 11:44   Attualità  

Letture: 5.833

auto usateLa concessionaria Calìcar di Altavilla Milicia ha deciso di regalare un’automobile usata, alla donna di Bagheria che nei giorni scorsi si era recata alla Caritas di Bagheria per chiedere un aiuto e alla quale avevano rubato l’auto posteggiata fuori la struttura religiosa.
La donna aveva posteggiato la sua macchina, una panda,  davanti alla parrocchia di San Giovanni Bosco, nel prolungamento di via Dante. Quando è uscita non l’ha più ritrovata e si è anche sentita male.
In poco tempo è intervenuto Gianluca Calì, responsabile della concessionaria di automobili di Altavilla Milicia dichiarando che avrebbe regalato un’auto alla donna.
“ Quando ieri ho letto la notizia -sottolinea Calì- da subito mi sono chiesto cosa potevo fare di concreto e non a parole.
Immediatamente mi è venuto spontaneo contattare chi ha subito questo gesto vile, e ho comunicato che volevo donare l’auto tenendo tutto in sordina.
Poi mi sono detto che era giusto rendere pubblica la notizia, sperando che altri, in altre situazioni simili, possano emularci”.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.