f Incidente sull'autostrada Pa-Ct nella galleria Tremonzelli: una donna morta e 3 feriti | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Incidente sull’autostrada Pa-Ct nella galleria Tremonzelli: una donna morta e 3 feriti

sabato 28 marzo 2015, 09:22   Cronaca  

Letture: 1.740

incidente stradale pa-ct

Maxi incidente nella galleria di Tremonzelli nella Palermo Catania. Nell’impatto è morta una donna di 36 anni, di Catania, e sono rimaste ferite altre tre persone. Il traffico in direzione del capoluogo siciliano è interrotto. Numerosi mezzi del 118 sono arrivati nella galleria compreso l’elicottero.
L’Anas comunica che lungo l’Autostrada A19 “Palermo Catania” è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Palermo, dal km 73,000 al km 69,000, a causa di un incidente autonomo, sulle cui cause sono in corso accertamenti, avvenuto all’interno della Galleria Tremonzelli. Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118.
La vittima si chiama Maria Grazia Privitera di 36 anni di Mascalucia. Tre persone sono rimaste ferite rimaste incastrate in una Nissan Note. La più grave una ragazzina di 15 anni. È stata trasportata all’ospedale Civico dal personale del 118. Altre due persone ferite in modo meno grave sono state trasportate all’ospedale di Termini Imerese. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della polizia stradale di Buonfornello. Nella galleria sino intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.
La Polizia stradale e le squadre Anas sono presenti per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.iy/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.  (gds.it)

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.