f Replica del gruppo "Per Casteldaccia" alle affermazioni di Aiello | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Replica del gruppo “Per Casteldaccia” alle affermazioni di Aiello

sabato 14 marzo 2015, 08:41   Politica  

Letture: 1.373

Casteldaccia“Nelle parole del consigliere comunale Davide Aiello c’è disonestà intellettuale”. Lo sostengono i consiglieri comunali “Per Casteldaccia” in riferimento alle dichiarazioni di Aiello all’articolo pubblicato nei giorni scorsi dal nostro sito sull’approvazione del bilancio consuntivo del 2013.
“Rispetto alla commedia a cui si riferisce il consigliere Aiello -continua la nota- si precisa che l’andamento del consiglio comunale  e quindi l’abbandono della seduta da parte dei consiglieri comunali del gruppo  “per Casteldaccia” è stato concordato anche con lui.
Il consigliere Aiello era perfettamente a conoscenza dell’accordo fatto tra i gruppi di opposizione, cioè di mantenere il numero legale facendo abbassare il quorum necessario per approvare il rendiconto 2013.
E’ stato dichiarato nel pulpito, da parte del nostro gruppo,  che avremmo creato le condizioni per far approvare il rendiconto 2013,  in quanto non avremmo reso la cortesia al sindaco di mandare a casa il consiglio comunale.
Si precisa che al Sindaco abbiamo reso il piacere di amministrare grazie ai nostri voti e che non gli renderemo nessun altro favore, in quanto la normativa vigente prevede che in mancanza di approvazione di bilancio lo scioglimento  del solo consiglio comunale, con il mantenimento in carica del sindaco.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.