f Bagheria. Intensa attività della polizia con posti di blocco, arresti e denunce | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Intensa attività della polizia con posti di blocco, arresti e denunce

sabato 18 aprile 2015, 15:05   Cronaca  

Letture: 2.592

polizia 3Intensa attività della polizia negli ultimi giorni in città e nella periferia.
In una serie di posti di blocco, coadiuvati dai colleghi del reparto anticrimine di Palermo, sono stati eseguiti dei posti di blocco in cui sono stati controllati 50 autoveicoli e 15 persone. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 3 veicoli perché sprovvisti di assicurazione. Gli agenti hanno anche avviato dei controlli in via Mattarella, controllando una quarantina di giovani contro la prevenzione dell’uso di sostanze proibite. Gli agenti hanno anche arrestato un uomo di 35 anni, Antonio Savino, perchè deve scontare la pena di 1 anno e 3 mesi per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale, avvenuto nel 2013.
E’ stato segnalato al tribunale dei minori di Palermo, un quattordicenne trovato in possesso di una vespa 50,  risultata rubata. Il giovane, poco prima, era stato notato a bordo del motociclo con un altro ragazzo. Il giovane fermato è stato individuato in via Teocrito.
Segnalato alle autorità anche il proprietario di un furgone, finito sotto sequestro, a bordo del quale è stato rinvenuto materiale ferroso, del quale l’uomo non è riuscito a spiegarne la provenienza.
Il commissariato di polizia, inoltre, indaga su due furti insoliti.
Nel primo, ignoti hanno rubato la metà di un cancello in ferro che segnala l’ingresso ad un’abitazione in campagna, in contrada Sant’Isidoro.
Mentre nel secondo, un allevatore, di 40 anni, ha denunciato  il furto di una mucca, pezzata rossa siciliana, dal suo fondo agricolo in contrada Incorvino, nella periferia della città.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.