f Bagheria. Vella: "il dissesto è la scelta peggiore che si poteva fare" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Vella: “il dissesto
è la scelta peggiore
che si poteva fare”

martedì 28 aprile 2015, 08:42   Politica  

Letture: 1.093

Daniele Vella“Il dissesto finanziario è stata la scelta peggiore che si poteva fare.” Ad affermarlo è Daniele Vella della direzione regionale del pd.
Con una nota Vella parla del Comune di Monreale, governato dal Partito Democratico, che ha  avuto approvata dal Ministero la procedura di riequilibrio finanziario.
“Un percorso certamente faticoso raggiunto lavorando in grande sinergia con le Istituzioni Nazionali e Regionali e con il partito.
A nostro parere era questa la strada che, per tempo, avrebbe dovuto seguire anche Bagheria e per la quale in ogni sede abbiamo lavorato, scontrandoci vivamente con coloro – parte del centrodestra e M5S in primis – che auspicavano si andasse in dissesto finanziario e vedevano nello stesso la panacea di tutti i mali.
Non di meno ci chiediamo a che punto siano le procedure relative al bilancio riequilibrato,il cui termine è abbondantemente scaduto e per cui il nostro ente è già stato diffidato.
Uscire dalla nostra difficile condizioni finanziaria non sarà semplice e ancora più complicato sarà farlo con così tanta approssimazione e poca chiarezza,quando invece occorrerebbe lavorare- seppur nelle diverse posizioni- tutti insieme nell’interesse comune della Città.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.