f L'uscita dal Coinres fondamentale per il M5S | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

L’uscita dal Coinres fondamentale per il M5S

sabato 4 aprile 2015, 10:34   L'Opinione  

Letture: 1.114

marco maggioredi Marco Maggiore *

L’uscita dal Co.In.res rappresentava un capo saldo del programma elettorale del MoVimento 5 Stelle che finalmente pone le basi per una più seria e concreta programmazione.
Che il Co.In.Res fosse un mostro dalle numerose teste era oramai noto da tempo, e certamente il recesso sarebbe dovuto essere portato avanti anche delle precedenti amministrazioni per evitare che i debiti continuassero ad accumularsi. Mi ritengo pertanto molto soddisfatto dell’atteggiamento tenuto in aula dal mio gruppo consiliare, che ha mostrato in questa occasione un’immensa maturità politica, avvalorata dal fatto di essere rimasti composti in aula per più di 30 ore. Volevo riservare un ringraziamento ai quindici consiglieri dei quali mi vanto di essere il Capogruppo.
Credo sia la prima volta nella storia che una maggioranza sia tanto solida e compatta, venendo rappresentata egregiamente dal lavoro di Patrizio Cinque e della giunta comunale.
Non posso che dirmi grato per l’appoggio che i cittadini hanno fornito in questo particolare frangente, comprendendo le difficoltà e mostrando una sensibilità davvero encomiabile.

* consigliere comunale Movimento 5 stelle

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.