f Bagheria. Avviso pubblico per la nomina dei componenti del nucleo di valutazione | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Avviso pubblico per la nomina dei componenti del nucleo di valutazione

domenica 17 maggio 2015, 10:40   Attualità  

Letture: 1.532

comune 1L’amministrazione comunale ha emanato un avviso per la procedura per la nomina dell’organismo interno di valutazione (OIV), secondo quanto disposto dal d.lgs 150/2009 in attuazione della l. 15/2009.
L’organismo, composto da 3 membri che restano in carica per 3 anni con mandato rinnovabile una sola volta, ha il compito di supervisionare l’azione amministrativa nel suo insieme sia per quanto riguarda i servizi offerti attraverso il controllo dell’azione dei dirigenti dei vari settori, la verifica del rispetto dei criteri di trasparenza e integrità previsti per legge, sia nella gestione delle risorse dell’ente esprimendo la propria valutazione rispetto al piano economico di gestione (PEG) e controllando che siano consultabili tutti i documenti di rendicontazione. L’organismo valuta inoltre il benessere organizzativo interno dell’amministrazione stessa.
Per partecipare alla selezione occorre essere cittadino italiano o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, non avere più di 65 anni, essere in possesso di diploma di laurea specialistica o quadriennale del precedente ordinamento in scienze politiche, giurisprudenza o economia gestionale (o equipollenti) ed essere avere esperienza di almeno tre anni in posizioni manageriali anche in aziende private o aver fatto parte di un OIV presso un’altra amministrazione.
La valutazione dei curricula presentati è a cura del segretario generale  Eugenio Alessi che presenterà una relazione al Sindaco Patrizio Cinque che provvederà alla nomina.
Le domande, corredate di istanza di partecipazione, curriculum e fotocopia carta di identità, dovranno pervenire all’amministrazione entro  il 29 maggio ore 12:00  e dovranno essere inviate, in tempo utile,  attraverso mezzo raccomandata A/R diretta al protocollo del comune di Bagheria oppure attraverso posta certificata all’indirizzo risorseumanebagheria@pcert.postecert.it
L’istanza di partecipazione ed il bando sono scaricabili dal sito web del Comune sezione Albo pretorio.
Per informazioni è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento la signora Francesca Martorana al num. tel. 091.943309.

(fonte ufficio stampa Comune)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.