f Bagheria. Vella: "il Comune non ha presentato nessun progetto per le scuole" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Vella: “il Comune non ha presentato nessun progetto per le scuole”

lunedì 8 giugno 2015, 10:12   Politica  

Letture: 1.123

vellaIl componente del Pd regionale, Daniele Vella, con una nota, sottolinea che il Comune di Bagheria non ha presentato, alla Regione Siciliana, nessun progetto per la ristrutturazione delle scuole.
“Per quanto informati  -scrive Vella- per tempo non risultano progetti sull’edilizia scolastica presentati dal nostro Comune nè tra i finanziati, nè tra gli ammissibili e non finanziati nè tra i respinti.
Non c’è da parte del Partito Democratico e del suo Governo Regionale la volontà di boicottare questa Amministrazione piuttosto ancora una volta emerge la totale incapacità della Giunta 5 Stelle di programmare e progettare il nostro presente ed il nostro futuro,chiudendosi a riccio e non dialogando con le altre Istituzioni.
Gli esempi virtuosi nel nostro territorio esistono,si veda l’amministrazione di Casteldaccia finanziata per ben due volte in questo bando,si prenda esempio.”

Questo il link che conduce al sito regionale.
https://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_Assessoratoistruzioneeformazioneprofessionale/PIR_PubblicaIstruzione/PIR_PubblicaIstruzione_News?stepThematicNews=det_news&idNews=125939705&thematicFilter=PIR_ArchivioNewsPubblicaIstruzione

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.