f Santa Flavia. Due ragazze di Bagheria ferite in un incidente stradale | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Santa Flavia. Due ragazze di Bagheria ferite in un incidente stradale

martedì 21 luglio 2015, 21:02   Cronaca  

Letture: 4.434

incidente fondachelloDue ragazze di Bagheria, di 18 e 19 anni, sono rimaste leggermente ferite in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio intorno alle 19,00.
L’incidente si è verificato nel tratto di strada fra lo svincolo per Fondachello e il bivio per Casteldaccia, nei pressi della casa dell’Anas.
Le due ragazze viaggiavano a bordo di una Fiat Punto, verde, con altri 2 giovani, quando si sono scontrati con una Lancia Delta, nera, nella quale viaggiava una coppia di turisti francesi (nella foto le due auto coinvolte).
Secondo una prima ricostruzione sarebbe stata la Lancia Delta a provocare l’impatto.
L’autista infatti avrebbe deciso di fare inversione di marcia a ridosso di una curva quando è sopraggiunta la Punto. L’impatto è stato inevitabile con il conseguente ferimento delle due ragazze che hanno riportato  alcuni traumi e contusioni.
Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno soccorso le ragazze e le hanno portate in un ospedale di Palermo, dove i medici hanno curato le ferite.
Ma come detto le ragazze non versano in gravi condizioni.
Sul posto anche una gazzella dei carabinieri per accertare la dinamica di quanto accaduto.
Il traffico ha subito notevoli rallentamenti visto che il tratto di strada è stato inibito alle auto che venendo da Altavilla Milicia sono state costrette a girare per Casteldaccia, mentre le auto che provenivano da Santa Flavia sono state costrette ad immettersi nel bivio per Fondachello.
Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente è particolarmente pericoloso, visto che in passato sono accaduti altri incidenti, alcuni con conseguenze molto gravi.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.