f Sarà presentato mercoledì il programma definitivo della festa di San Giuseppe | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Sarà presentato mercoledì il programma definitivo della festa di San Giuseppe

lunedì 27 luglio 2015, 20:19   Attualità  

Letture: 1.377

san giuseppeLa festa in onore di San Giuseppe si farà.
Smentite dunque le voci secondo le quali la festa sarebbe stata annullata. 
“I festeggiamenti si terranno” fa sapere l’assessore alla cultura Rosanna Balistreri che annuncia per mercoledì prossimo, alle 11,00, a palazzo Ugdulena, in corso Umberto, una conferenza stampa per presentare il programma che, rispetto a quanto diffuso dagli organi di stampa, frutto di una delibera pubblicata all’albo pretorio (che dovrà essere variata) sarà modificato e comunicato in conferenza stampa.
“Le attività culturali nel periodo di San Giuseppe verranno garantite, nonostante il dissesto -dice il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque- perché crediamo che le spese per la cultura, gli eventi e gli spettacoli non sono spese inutili, soprattutto in una città come Bagheria che fa della Cultura un suo pilastro portante”.
“Stiamo gestendo le finanze dell’Ente come delle formichine –aggiunge il sindaco- e quindi possiamo permettercelo. In Grecia, una nazione vicina al default, l’aliquota più bassa dell’Iva non riguarda solo le medicine ma anche libri e teatro, cure per la mente e per il benessere psico-fisico e la qualità della vita. Dunque la festa si farà”.
Per i dettagli si rimanda a comunicato post conferenza stampa di mercoledì 29 luglio, nella stanza del sindaco a palazzo Ugdulena.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.