f Trabia. Arrestati due fidanzati per detenzione e cessione di droga (foto) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Trabia. Arrestati due fidanzati per detenzione e cessione di droga (foto)

sabato 4 luglio 2015, 10:21   Cronaca  

Letture: 2.073

Carabinieri 1Due giovani sono stati arrestati dai carabinieri di Trabia sono stati arrestati per detenzione e cessione di sostanza stupefacente. Si tratta di Alessandro Indricchio di 26 anni e la compagna di cui sono state fornite solo le iniziali P.M. di 20 anni. 
I militari dell’Arma hanno notato che nei pressi dell’abitazione del giovane, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, c’era un giovane del luogo. I carabinieri hanno accertato che Indricchio si era affacciato al balcone della sua abitazione e aveva gettato un involucro, raccolto dal ragazzo.
I carabinieri lo hanno così fermato e dopo una perquisizione personale hanno accertato che negli slip nascondeva 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
E’ stato così segnalato come assuntore alla Prefettura di Palermo.
ALESSANDRO INDRICCHIO GIUSEPPE NATO TERMINI IMERESE 30.05.1989Dopo poco i militari hanno perquisito l’abitazione di Indricchio con l’ausilio delle unità cinofile.
All’interno dell’abitazione è stata trovata la compagna del giovane che ha consegnato spontaneamente circa 70 grammi di hashish, che teneva anche lei nascosti negli slip.
Nella casa è stato anche rinvenuto  un bilancino ed il materiale atto alla pesatura ed al confezionamento della sostanza stupefacente.
I due fidanzati sono stati condotti in Caserma e terminate le formalità di rito, dichiarati in stato di arresto per detenzione e cessione di sostanza stupefacente in concorso.
Gli arresti sono stati convalidati dal giudice delle indagini preliminari che ha disposto la custodia cautelare in carcere per Indricchio e l’obbligo di dimora nel Comune di Trabia per la sua compagna.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.