f Messina. Trovata morta una ragazza di 17 anni sulla spiaggia | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Messina. Trovata morta una ragazza di 17 anni sulla spiaggia

lunedì 10 agosto 2015, 15:18   Cronaca  

Letture: 1.215

spiaggia-cadavereUna ragazza di 17 anni è stata ritrovata morta su una spiaggia del lungomare del Ringo, a Messina. Si chiamava Iraria Boeri, che è stata identificata dai genitori, giunti sul posto dopo la diffusione dell’identikit da parte della polizia.

Gli inquirenti hanno poi reso noto anche qualche altro particolare della vicenda: nella tarda serata di ieri la ragazza era in compagnia di due amici sulla spiaggia, quando si è sentita male; i suoi amici hanno allertato alcuni passanti, i quali hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
I ragazzi che erano in compagnia della sedicenne sono però fuggiti prima dell’arrivo dei soccorsi, come ha spiegato il capo della squadra mobile di Messina, Giuseppe Anzalone: “Questo ci insospettisce molto, perché se la giovane ha avuto un semplice malore non si spiega perché i due si siano allontanati. Non ci sono segni sulle braccia che possano far pensare ad un’overdose, ma potrebbe aver assunto qualche droga o altro per via orale. Stiamo vagliando comunque tutte le ipotesi e stiamo cercando di risalire all’identità di chi era con lei”.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.