f Microcriminalità, il sindaco Cinque: "aumenteremo il livello di sicurezza" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Microcriminalità, il sindaco Cinque: “aumenteremo
il livello di sicurezza”

sabato 8 agosto 2015, 18:29   Cronaca  

Letture: 1.559

patrizio cinque sindaco 1di Martino Grasso

E’ allarme microcriminalità a Bagheria. Ad essere prese di mira sono state soprattutto donne anziane. Sono 3 le signore vittime incolpevoli di episodi negativi negli ultimi giorni. E in città cresce l’apprensione.
Mercoledì è stata aggredita selvaggiamente V.G. in via Vittorio Emanuele,  un’altra è stata scippata della collana mentre era in auto in via Lo Re e l’ultima non veniva accudita dai figli che sono stati denunciati.
Sugli ultimi fatti ha preso posizione il sindaco Patrizio Cinque: “sono profondamente costernato  per quanto accaduto alla signora picchiata e aggredita e all’altra, vittima di uno scippo. Auguro una pronta guarigione alla donna che si trova in ospedale. Dal canto nostro stiamo cercando, attraverso la videosorveglianza, di aumentare il livello di sicurezza della città. E non è escluso che proporrò un tavolo tecnico sulla sicurezza, con le altre forze dell’ordine per il contrasto alla microcriminalità.”
Intanto vanno registrati dei leggeri miglioramenti della donna di 78 anni, aggredita a casa.
Da oggi è tornata a respirare autonomamente, anche se è sempre ricoverata nel reparto intensivo dell’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo.
La donna, come si ricorderà, venne aggredita, picchiata selvaggiamente, legata e imbavagliata da due uomini incappucciati. I due le rubarono i due orecchini e la fede che aveva addosso.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.