f Bagheria. Domani spettacolo di beneficenza "Note di solidarietà" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Domani spettacolo di beneficenza “Note di solidarietà”

martedì 15 settembre 2015, 16:40   Cultura  

Letture: 1.060

spettacolo beneficenzaSi svolgerà domani alle ore 21 a Villa Coglitore, in via Palagonia, lo spettacolo  di beneficenza “Note di solidarietà” che prevede l’esibizione di artisti che sosterranno la nuova missione di Ali per Volare, guidata dal cantautore e missionario Rino Martinez.
Parteciperanno: Piero Lupino e Piera Grisafi (cantanti lirici), Francesco Martorana (chitarrista), Michelangelo Balistreri (poeta), i Treeunquarto (cabarettisti), Paolo Pintacuda (scrittore), Rino Martinez (cantautore).
Il Presidente Anci Sicilia Giovani Maurizio Lo Galbo, che sostiene l’iniziativa, con una nota,  dichiara che “Rino Martinez è uno dei pochi veri missionari rimasti, per questa motivazione abbiamo sposato in toto il suo progetto, cercando di dare un contributo fattivo alla nuova avventura che lo vede coinvolto in prima persona, di questa nuova missione ne beneficeranno orfani, denutriti e malati, talvolta anche violentati. Anche i pigmei, etnia costretta ha subire quotidianamente massacri e soprusi. Con questa nuova missione in Congo, precisamente nel parco di Odzala, garantiremo – dichiara Rino Martinez – vaccini e cure per oltre 5000 bambini. Non vi deve sembrare una cosa banale, perché un vaccino, mentre da noi è obbligatorio e gratuito – lì, in mezzo alla foresta pluviale, è un lusso per pochi”.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.