f Bagheria. Il film "Libera me" in finale al Miami International Film fest | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Il film “Libera me” in finale al Miami International Film fest

venerdì 18 settembre 2015, 17:00   Cultura  

Letture: 775

libera-me“Libera me”, il film diretto da Piero De Luca e Max Aiello e scritto da Sarah Iles é in finale al Miami International Film Fest e al Bar Independent Film FEST di Montenegro.
Si tratta di un’ ennesima inaspettata selezione in due prestigiose manifestazioni di cinema internazionale. L’americano Miami International Film FEST e l’Europeo Bar Independent Film FEST a Montenegro. 
“Libera me” è stato selezionato, inserito in una rosa di oltre 300 film provenienti da ogni parte del mondo, in una prima fase e successivamente inserito nel palinsesto dei film giunti alla fase finale delle manifestazioni.
Il film sarà proiettato in entrambi i festival nel mese di ottobre dove si decreteranno i vincitori per categoria e da lì l’inserimento in un evento speciale che si terrà a Miami a fine aprile 2016.
“Siamo increduli – dicono gli autori-  per questi riconoscimenti importanti che stanno premiando i nostri sforzi, riconoscimenti che arrivano in un periodo particolarmente impegnativo.  Siamo infatti alle prese con una nuova produzione (firmata Aiello – De Luca – Iles) iniziata a Giugno scorso ed è grazie a queste notizie che troviamo gli stimoli per continuare a proporci “.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.