f Bagheria. Topi, insetti e spazzatura in via Filippo Buttitta | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Topi, insetti e spazzatura in via Filippo Buttitta

domenica 6 settembre 2015, 22:58   Attualità  

Letture: 1.477

via filipo buttittaUna residente di via Filippo Buttitta  ci ha segnalato la presenza di topo nei pressi di alcuni cumuli di spazzatura lungo la strada, parallela all’autostrada.
La signora ha denunciato la presenza di enormi ratti che gironzolano e ballano liberamente tra i cassonetti e le macchine.
La signora sostiene che “ci sono anche immense macchie di percolato su tutto il manto stradale, che lo rendono maleodorante ed appiccicoso, per non parlare degli insetti. Scene raccapriccianti! L’intera zona è invivibile in queste condizioni. Chiunque si è trovato a passare dalla via in questione sa di cosa sto parlando, soprattutto i Bagheresi. Nonostante ciò, stranamente ogni qualvolta ci siamo trovati a portare le nostre lamentele e le nostre comunicazioni agli uffici addetti del Comune di Bagheria tutti sembravano cadere dalle nuvole. Tutti sono a conoscenza del degrado presente in quella zona tranne chi ci amministra e ci dovrebbe garantire i servizi che ogni cittadino paga!
E’ da più di un anno che facciamo comunicazioni anche per iscritto al Comune di Bagheria, ma nulla da fare, la situazione è addirittura peggiorata tantissimo durante l’ ultimo anno.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.