f Il vice sindaco di Los Angeles, Joe Buscaino, da domani sarà in visita a Bagheria | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Il vice sindaco di Los Angeles, Joe Buscaino, da domani sarà in visita a Bagheria

martedì 22 settembre 2015, 15:13   Cultura  

Letture: 1.914

buscainoDa domani Joe Buscaino, membro del Consiglio del 15 distretto della città di Los Angeles, di origini bagheresi, sarà a Bagheria per alcune visite istituzionali.
Domani un comitato con a capo il vice sindaco di Bagheria, Fabio Atanasio, lo accoglierà in aeroporto e lo accompagnerà presso i suoi parenti dopo un breve saluto istituzionale.
La visita ufficiale si svolgerà giovedì 24 settembre, a partire dalle ore 10.00, presso palazzo Butera.
Qui ad accogliere il consigliere americano saranno presenti il sindaco Patrizio Cinque, membri della giunta, la presidente del Consiglio comunale, Claudia Clemente ed i presidenti del Rotary e del Lions club cittadino.
Ad accogliere Buscaino anche la banda musicale della scuola media Ciro Scianna che gentilmente si è prestata ad accogliere il rappresentante politico americano.
Alle 10.30 nell’ufficio di rappresentanza del sindaco, a palazzo Butera, il sindaco e il council member di Los Angeles incontreranno la stampa cui seguirà un incontro privato.
L’amministrazione ha anche organizzato una visita guidata di alcune ville bagheresi. La visita ufficiale si concluderà con un pranzo offerto alla delegazione USA dal sindaco Patrizio Cinque.
L’incontro serve a gettare le basi per una possibile collaborazione tra il 15° distretto di Los Angeles e Bagheria su temi quali turismo e sviluppo economico.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.