f Sport,calcio. Vincono il Bagheria e il Casteldaccia. Pareggia il Gran Sicilia Aspra | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Sport,calcio. Vincono il Bagheria e il Casteldaccia. Pareggia il Gran Sicilia Aspra

lunedì 28 settembre 2015, 15:29   Sport  

Letture: 901

calcio 1di Salvo Fricano

Weekend positivo quello appena trascorso per il Casteldaccia, impegnato nel campionato di Promozione ma anche per la Gran Sicilia Aspra e il Bagheria città delle ville impegnate nello stesso girone di Prima Categoria.
I ragazzi del tandem Di Giorgio-Priolo hanno battuto sabato tra le mura amiche l’Ares Menfi con il risultato di tre reti ad una. Le reti di Di Cosimo, Caronia e Giammarinaro regalano ai granata i primi tre punti di questo campionato.
Buona anche la partenza, nel campionato di Prima Categoria per il Bagheria città delle ville. E’ arrivato infatti un ottimo successo esterno in quel di Lercara per i ragazzi di mister Totò Maggiore che esordiscono quindi con i tre punti. L’autore delle due reti nerazzurre è sempre il bomber Angelo Agiato. Il Bagheria ha dominato la sfida con l’Albatros fin dai primi minuti di gara, non mettendo mai in dubbio il risultato finale.
Buono il pareggio casalingo ottenuto all’esordio in Prima Categoria  dalla Gran Sicilia Aspra contro l’Oratorio S.Ciro per 0-0. Esordio non facile quello della nuova compagine del patron La Rosa. La formazione di Marineo si è mostrata molto ostica e ben messa in campo. Troppo nervosismo sul finale e una parata decisiva del numero uno locale Rimi sul finale della gara, poi niente di più se non il gran carattere e le ottime impressioni che la Gran Sicilia ha dato sul campo.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.