f Bagheria. Domani sciopero dei dipendenti della gelateria "Gelato In" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Domani sciopero dei dipendenti della gelateria “Gelato In”

sabato 3 ottobre 2015, 11:11   Attualità  

Letture: 1.161

GELATO IN SCIOPERO 4Appello ai cittadini e alle forze politiche e sociali democratiche per manifestare domenica, dalle 10 alle 12, solidarietà ai lavoratori in sciopero di “Gelato In”, che protestano per salvaguardare il posto di lavoro. 

Lo firmano: il Centro  Studi  Pio la Torre, Adimed, l’associazione antiracket antiusura del comprensorio bagherese, l’associazione Agape, Casa dei Giovani, Caritas della parrocchia San Giovanni Bosco, la  Camera del Lavoro Bagheria, la  Filcams Cgil di Palermo, la Cgil di Palermo, Padre Giovanni La Mendola della chiesa Madrice.

Lo sciopero è stato proclamato dalla Filcams Cgil Palermo e dalla Cgil di Palermo. I  nove dipendenti della gelateria in amministrazione giudiziaria dal   13 novembre del 2014 protestano da  alcuni giorni, con un’ora di sciopero al giorno, per sensibilizzare i cittadini sui  disagi che stanno vivendo sul luogo di lavoro. Primo tra tutti: la mancata erogazione degli stipendi di luglio, agosto, settembre, della quattordicesima, e del saldo del mese di marzo. Alla base ci sarebbero gli incassi insufficienti, anche se i fornitori vengono regolarmente pagati.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.