f Bagheria. Tornatore sulla scuola: "solidarietà ai genitori. Il sindaco dà sempre la colpa al passato" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Tornatore sulla scuola: “solidarietà ai genitori. Il sindaco dà sempre la colpa al passato”

martedì 27 ottobre 2015, 12:44   Politica  

Letture: 776

emanuele tornatoreIl consigliere comunale del Pd Emanuele Tornatore, con una nota, esprime solidarietà ai genitori che ieri hanno preso parte all’incontro con il sindaco sui problemi legati alla scuola.
Tornatore sottolinea che i genitori sono stati “insultati perché hanno espresso il diritto di poter manifestare la loro preoccupazione per la sicurezza della scuola frequentata dai propri figli.  Le istituzioni dovrebbero ascoltare, interagire, confrontarsi e soprattutto assumersi la responsabilità di amministrare. Eppure quando erano i ”pentastellati rivoluzionari” erano i primi a protestare per la sicurezza delle scuole, invitando i genitori a non fare entrare i propri figli a scuola.   Il sindaco non fa altro che addossare colpe solo al passato come se questo lo rende  immune dall’amministrare e dal trovare le soluzioni. Assistiamo invece all’assenza di progettualità e di lungimiranza politica e amministrativa. La colpa questa volta è del presente.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.