f Calcio. Il Bagheria vola in casa. Pareggia il Casteldaccia. Ancora sconfitto l'Aspra | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Calcio. Il Bagheria vola in casa. Pareggia il Casteldaccia. Ancora sconfitto l’Aspra

lunedì 23 novembre 2015, 14:44   Sport  

Letture: 870

calcio 1di Salvo Fricano

Weekend in chiaroscuro per le squadre dei campionati di nostra attenzione. Il Bagheria Città delle Ville ottiene un’importante vittoria casalinga contro l’Atletico Corleone (2-0) e, grazie alla contemporanea sconfitta dell’Oratorio S.Ciro, mantiene il primato e allunga il vantaggio sulle seconde. Ai ragazzi di mister Maggiore bastano due gol per tempo, nel primo tempo è Biancorosso a portare in vantaggio i nerazzurri, suo infatti il colpo di testa su cross di Scaduto. Nella ripresa, dopo una serie di occasioni sprecate, il Bagheria trova la rete del due a zero, stavolta è Todaro a sfruttare un cross sempre di Scaduto. Vittoria convincente e primo posto in solitaria per Agiato e compagni.
Nel campionato di Promozione, il Casteldaccia del tandem Di Giorgio-Priolo ottiene un buon pareggio esterno contro il Città di Carini (0-0), il risultato finale è ottimo, considerando che si giocava in campo notoriamente ostico contro una compagine in piena lotta per i playout. I playoff sono sempre nel mirino dei ragazzi del patron Benforte che, sabato al Fiorilli, affronteranno il Cefalù Calcio.
Sempre nel campionato di Prima Categoria, continua il momento no della Gran Sicilia Aspra, ancora una sconfitta e stavolta con un pesante passivo quella ottenuta dalla trasferta di Castronovo di Sicilia (0-4).
I giallorossi vengono affondati dalle reti di Rizza, Piazzese, Cutrò e Rini. Per la formazione di mister Messina ancora una battuta d’arresto, sono solo due i punti ottenuti in campionato e per loro la sfida di domenica contro il Pallavicino, sembra già essere una sfida da dentro o fuori.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.