f Calcio. Vince in casa il Sant'Anna. Battuto il Bompietro per 1 a 0 | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Calcio. Vince in casa il Sant’Anna. Battuto il Bompietro per 1 a 0

lunedì 16 novembre 2015, 15:29   Sport  

Letture: 1.308

Sant'Annadi Federico Sammartano
Vince ancora in casa il Sant’Anna, nel campionato di terza categoria, dopo la battuta d’arresto a Cefalù, superato di misura il Bompietro per 1 a 0. Il comunale di Santa Flavia si rivela un fortino per i ragazzi di mister Pagano con due vittorie e nessun gol subìto.
La squadra è scesa in campo con il modulo 4-3-2-1 con Lo Cicero; Celicola, Aiello, Gi.Di Salvo, Troìa; Gu.Di Salvo (Giudice 87°), Venturi (espulso al 68°), Lo Galbo (Orifici 76°); Montevago (Benanti 64°), Pecoraro (Giglio 93°); Susinno (70° Lo Buglio).
Dopo un primo tempo non bello, nervoso e molto spezzettato senza nessuna occasione da gol, la squadra Giallo-Verde rientra dagli spogliatoi con il piglio giusto e costringe gli avversari a chiudersi nella propria metà campo, la prima limpide occasione da gol però arriva proprio dagli ospiti che divorano il gol del vantaggio a pochi metri a portiere battuto.
Al 68° minuto Venturi viene espulso per doppia ammonizione, la seconda ammonizione appare piuttosto dubbia ma la squadra flavese non demorde e riesce a trovare la rete del vantaggio su palla inattiva con un colpo di testa dell’appena entrato Lo Buglio. Il capitano degli ospiti viene espulso per reiterate proteste, gli ultimi 10 minuti di partita vengono giocati in 10 contro 10 ma la partita scorre tranquilla per i padroni di casa che mantengono il possesso, neutralizzando sul nascere le poche sortite offensive degli avversari.
Una vittoria importante per la classifica e per il morale, nel prossimo impegno il Sant’Anna sarà ospitato dal Colomba Bianca.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.