f Panettiere di Bagheria di 44 anni, muore in un incidente stradale, sulla statale 113 | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Panettiere di Bagheria di 44 anni, muore in un incidente stradale, sulla statale 113

domenica 8 novembre 2015, 11:55   Cronaca  

Letture: 11.050

incidente motoIncidente mortale sulla statale 113 al chilometro 247 nel comune di Bagheria.
A perdere la vita, un panettiere, Agostino Carista, 44 anni residente a Bagheria. Carista era alla guida di una Suzuki Gsr 600 quando  è si è scontrato con una Fiat Panda guidata da una giovane palermitana, ma residente a Santa Flavia.
L’impatto si è verificato alle 4.30 è stato violentissimo. Carista è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Policlinico dove alle sei è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
I rilievi per stabilire le responsabilità dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Bagheria. I mezzi sono stati sequestrati.
Il primo agosto sempre nella stessa zona era morto un altro motociclista, Giovanni Palazzotto, 61 anni è morto tra Altavilla Milicia e Trabia in provincia di Palermo.
Lo scontro tra la moto, una Honda 250, e un camion non ha lasciato scampo all’uomo che è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto in contrada Parsi vicino al Lido Sporting in cui Palazzotto era socio.
Intervenuti i carabinieri di Bagheria e i vigili di Altavilla. I sanitari del 118 arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte.

foto d’archivio

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.