f Ragazza di Ficarazzi in gravi condizioni. Travolta mentre era a piedi a Palermo | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Ragazza di Ficarazzi in gravi condizioni. Travolta mentre era a piedi a Palermo

domenica 13 dicembre 2015, 09:38   Cronaca  

Letture: 2.267

incidente palermoVersa in gravi condizioni una ragazza di 29 anni residente a Ficarazzi, travolta mentre era a piedi, con altre persone, in via Francesco Crispi a Palermo. Nell’incidente sono rimaste ferite altre 3 persone.
E’ avvenuto alla cala, in via Francesco Crispi, dove un ventunenne F.M.,alla guida di una Smart ha investito alcuni pedoni e colpito un giovane a bordo del suo Piaggio. Poi è fuggito. Nell’impatto ha perso la targa che è servita a rintracciare il proprietario del mezzo, il nonno del conducente.

Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo di 21 anni, S.M., avrebbe investito a bordo della sua Smart un gruppetto di ragazze e uno scooter per poi fuggire. Sul posto ha perso la targa del mezzo e poco dopo è stato rintracciato dai carabinieri del Nucleo radiomobile, che sono riusciti a risalire al proprietario della Smart, un 71enne che aveva prestato l’auto al nipote.

Nell’impatto hanno avuto la peggio tre pedoni che stavano attraversando. Per due di loro per le prognosi restano ancora riservate. Si tratta di C.B. (29 anni) di FicarazziR.M. (31), trasportate d’urgenza all’ospedale Civico. Con loro un’altra ragazza, A.G., di cui non si conosce l’età, portata al pronto soccorso del Policlinico. Sul posto anche una pattuglia dell’Infortunistica e un’altra volante.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.