f Babbo Natale ai bagheresi | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Babbo Natale ai bagheresi

mercoledì 6 gennaio 2016, 10:04   L'Opinione  

Letture: 810

foto babbo nataledi Babbo Natale

Quando un bambino si siede sulle tue ginocchia non è solo per fare una foto, in quel momento , quel bambino ti sta aprendo il suo cuore! approfittane! Perchè quello è il vero significato del Natale, i cuori che si aprono alla speranza.
Naturalmente al polonord abbiamo una macchina , che l’elfo capo Didik ha chiamato
Santaclauontatore, eh si è proprio un contatore di persone che indossano il mio costume o per profitto o per beneficenza.
Voi non sapete la gioia quando vedo qualcuno che indossa il mio costume con responsabilità, Grazie a te ! che indossi il mio abito con rispetto.
Voglio ringraziare due coppie di persone che mi hanno mostrato che il potere può essere utilizzato a fin di bene, e che se si sa usarlo, il mondo può diventare poco alla volta un posto migliore.
Un Grazie a Salvatore e Nino Buffa di Magazzini 7 Celle, Davide Iacsy e Patrizia di Lorenzo delle case di riposo di Palazzo Inguaggiato e Bethel .
Grazie a voi che siete persone che possono fare tanto e che quest’anno hanno fatto veramente tanto.
Grazie al preside Picciurro, alle maestre e agli alunni delle scuole Tommaso Aiello , Cirincione e Puglisi per il loro contributo in giocattoli e beni alimentari.
Grazie a Natale Zizzo e a tutti coloro hanno donato la spesa per questo natale.
Grazie anche Salvatore Ducato che anche se non ha partecipato è stato sempre vicino e ci ha dato il suo sostegno morale.
Grazie a tutti coloro nel più e nel meno sono stati vicini all’associazione La Voce dell’Immortale.
Grazie infine ai nostri Sponsor e Fornitori.
Adesso è ora di congedarmi , sapete dopo il mio viaggio intorno al mondo anche io mi merito un pò di riposo.
Credo che la mia Signora Natale non veda l’ora di vedere i Caraibi, io le ho detto che non sono tanto guardabile in costume da bagno ma insiste e poi anche lei si merita un regalo per natale.
Per l’anno prossimo dite ai vostri piccoli fanciulli di lasciare un pò di latte e biscotti e qualche carota la notte di natale , Rudolph ne va matto e anch’io sono molto ghiotto di biscotti , se è possibile al cioccolato.
Non sapete che delusione quando faccio il mio giro di consegna negli ultimi anni , invece di biscotti trovo ovunque I-phone sotto carica.
Usate un pò meno di tecnologia, i miei elfi hanno scoperto che non fa tanto bene vivere troppo sulla rete , ci si dimentica del contatto umano , ed è quello che più conta se vogliamo costruire insieme un mondo di pace.
Ringrazio Francesca Porzio il presidente e Luigi Trapani il Fondatore dell’Associazione La Voce dell’Immortale che anche quest’anno mi hanno permesso di sognare insieme a loro e alla città di Bagheria che mi sta entrando nel cuore.
se volete dare un occhiata agli eventi di quest’anno di questi ragazzi andate sulla loro pagine facebook che porta il nome della loro associazione.
Ricordate che il mondo sta diventando ogni giorno sempre di più un posto buio
allora è molto importante che ognuno di noi cerchi di fare sempre più luce possibile!
Oh Oh Oh!

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.