f Bagheria. Denunciato un 53enne, per l'incendio dell'auto del 10 gennaio | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Denunciato un 53enne, per l’incendio dell’auto del 10 gennaio

martedì 12 gennaio 2016, 11:34   Cronaca  

Letture: 2.087

polizia macchina nuova bagheriaGli agenti del commissariato di polizia di Bagheria, hanno fatto piena luce sull’ultimo incendio doloso avvenuto a piazza Indipendenza, domenica notte, intorno alle 3,00.
E’ stato infatti denunciato a piede libero, alla Procura del Tribunale di Termini Imerese, un uomo di 53 anni, C.A. ritenuto responsabile dell’accaduto.
Gli agenti sostengono che alla base dell’episodio ci sarebbero motivi passionali.
C.A., infatti, avrebbe incendiato la macchina Ford Focus Station Wagon, di proprietà di C.R., colpevole di avere dato ospitalità all’ex compagna dell’uomo.
La donna, ha raccontato 20 anni di convivenza, con violenze e liti. Avrebbe deciso di chiudere la relazione, non accettata dall’uomo che avrebbe così deciso di vendicarsi, bruciando l’auto della donna, dove l’ex compagna si era trasferita. L’auto è stata data alle fiamme intorno alle 3,00 di domenica notte. A spegnere l’incendio sono stati i vigili del fuoco di Palermo.
A questa storia è legata la vicenda di ieri era in una stradina attigua a piazza Indipendenza, in via Santa Caterina, dove sono intervenuti i poliziotti e i carabinieri per la presenza di 4 persone che pare volessero fare ritornare sui suoi passi la donna. Ma inutilmente.
L’incendio della Focus, dunque, non ha nessun legame con quello in cui è stata danneggiata la Toyota Rav 4 di un geometra comunale, avvenuto la sera del 5 gennaio e nemmeno con l’incendio che ha semidistrutto una Smart nel periodo natalizio.
L’aspetto inquietante è che tutti gli episodi si sono verificati a piazza Indipendenza o nelle vicinanze, nel cuore del centro storico di Bagheria.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.