f Bagheria. Rissa in via Santa Caterina, nel centro storico. Intervengono polizia e carabinieri | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Rissa in via Santa Caterina, nel centro storico. Intervengono polizia e carabinieri

lunedì 11 gennaio 2016, 21:30   Cronaca  

Letture: 4.570

polizia e carabinieriNumerose volanti di polizia e carabinieri sono intervenute intorno alle 19,00, in via Santa Caterina a Bagheria, nei pressi di via Quattrociocchi. Pare che l’intervento sia stato chiamato per una rissa fra alcuni componenti familiari.
In questo momento dopo essere intervenuti a sedare la maxi rissa gli agenti stanno cercando di ricostruire quanto successo. Al momento le notizie filtrano con il contagocce, ma l’intervento è ancora in corso.
Tanta la paura in zona per le urla e le minacce sentite. Tanto che sono arrivate numerose chiamate sia ai carabinieri che alla polizia.
Di certo c’è che la zona, da un po’ di tempo è “calda”. Si sono verificati, infatti, a piazza Indipendenza, alle spalle della strada in questione, ben 3 incendi nelle ultime settimane: il primo a Natale, ad andare a fuoco è stata una Smart, il secondo si è verificato il 5 gennaio, e a bruciare è stata la Toyota Rav 4 di un geometra comunale. L’ultima auto, in ordine di tempo, ad andare a fuoco, è stata una Ford Focus, di una casalinga di 49 anni. L’incendio si è verificato domenica scorsa.
Resta da capire se ci sono dei collegamenti fra tutti questi fatti.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.