f Bagheria. Sabato Fabrizio Ferrandelli incontra i bagheresi | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Sabato Fabrizio Ferrandelli incontra i bagheresi

giovedì 28 gennaio 2016, 12:49   Politica  

Letture: 766

fabrizio-ferrandelliSabato 30 gennaio, a partire dalle ore 18,00, Fabrizio Ferrandelli, deputato regionale dimissionario e fondatore de “I coraggiosi”, incontrerà i bagheresi in Corso Umberto I. 
L’incontro sarà l’occasione per discutere di Bagheria, ma anche di politica regionale e del referendum costituzionale.
In una nota si sottolinea che “il movimento dei Coraggiosi nasce per dare vita a una stagione di riforme in Sicilia, senza steccati politici o etichette di partito. Chiamiamo a raccolta la società tutta, gli innovatori, perché solo così potremo sconfiggere i conservatori e riportare la Sicilia in Italia.”
“I siciliani devono sapere che i politici non sono tutti uguali – afferma Ferrandelli – che la dignità vale più dei compromessi al ribasso e di una poltrona con stipendio all’Ars”
La nota sottolinea che “CoraggioSì è il primo comitato siciliano per il sì alle riforme costituzionali. Nasce per iniziativa del Movimento dei Coraggiosi di Fabrizio Ferrandelli e avrà sede nei locali del Comitato siciliano, in via Principe di Belmonte 96 a Palermo.  Comitati #CoraggioSì saranno attivati, nei prossimi giorni, nei 9 capoluoghi siciliani e in tutti i circoli siciliani (oltre 80) del Movimento dei Coraggiosi.”
Il comitato bagherese de “I coraggiosi” invita la cittadinanza a partecipare numerosa. Nel corso dell’intera giornata di sabato 30 gennaio, sarà possibile aderire al gruppo dei “Coraggiosi”, recandosi al gazebo allestito dal gruppo politico sul Corso Umberto I.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.