f Ficarazzi. Claudia si risveglia dopo un mese dall'incidente e chiede un gelato | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Ficarazzi. Claudia si risveglia dopo un mese dall’incidente e chiede un gelato

sabato 9 gennaio 2016, 18:03   Attualità  

Letture: 2.941

Claudia-BuccafuscaEra stata investita alla Cala la sera dell’11 dicembre. Era insieme ad altre due amiche che sono state investite da una Smart. Le condizioni erano gravissime. Claudia Buccafusca di Ficarazzi, bella e solare giovane di 29 anni, si era addormentata in un coma profondo.
Ricoverata alla rianimazione dell’ospedale Civico dopo il lungo sonno e il sostegno dei genitori e degli amici Claudia si è risvegliata. Avevano trascorso una lunga serata divertente per festeggiare il compleanno di una amica. Poi la tragedia.
Le preghiere e le speranze dei tanti che le sono state vicine. La situazione era drammatica. Tantissima la paura. La vita di Claudia era legata ad un filo sottilissimo. Adesso si è risvegliata e pare abbia chiesto un gelato.
Un recupero incredibile anche per gli stessi medici. Mamma e papà non l’hanno mai lasciata sola un attimo. Le sono stati accanto pregando e piangendo. Adesso dopo che Claudia ha aperto di nuovo gli occhi e ha detto “Papà”, le lacrime non sono state più di dolore ma di gioia.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.