f Bagheria. Oggi in corso Umberto "#sicambiaday" con i "Coraggiosi" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Oggi in corso Umberto “#sicambiaday” con i “Coraggiosi”

sabato 27 febbraio 2016, 09:37   Attualità  

Letture: 2.080

 

coraggio bagheriaOggi dalle 17,00 alle 19,00, il movimento politico “I Coraggiosi” sarà in Corso Umberto I a Bagheria per lanciare in contemporanea in 20 piazze siciliane con gazebo e banchetti l’evento “#sicambiaday”.
E’ la sfida ufficiale che il leader del movimento, Fabrizio Ferrandelli, lancia al Partito Democratico e al Governo Crocetta. Il deputato regionale dimissionario chiede un congresso straordinario e invia una lettera a tutti gli iscritti del Partito Democratico in Sicilia.
“Chiediamo ai siciliani – dice Ferrandelli – di lasciarsi contagiare dal coraggio di una nuova generazione che vuole cambiare la politica in Sicilia e che alla rassegnazione, alla sfiducia e alla paura sceglie il coraggio di essere controcorrente, la forza dell’indignazione, la consapevolezza che bisogna metterci la faccia e ribellarsi a viso aperto contro chi ha sequestrato il futuro della Sicilia”.
Durante la permanenza del banchetto in Corso Umberto I, i “Coraggiosi” di Bagheria raccoglieranno le firme sulle 4 proposte di legge “coraggiose” contro gli sprechi, i privilegi e la corruzione della politica.
Sarà possibile anche aderire al gruppo e partecipare attivamente alle iniziative.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.