f La bagherese Antonella Grasso a Sanremo nel team delle truccatrici | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

La bagherese Antonella Grasso a Sanremo nel team delle truccatrici

sabato 13 febbraio 2016, 09:20   Spettacolo  

Letture: 5.936

antonella grasso sanremoUna bagherese a Sanremo.
E’ Antonella Grasso, giovane estetista di 27 anni.
Antonella fa parte del team make-up artist all’interno di “area stile” per Sanremo e truccherà gli artisti presenti al Festival.
Quest’anno è il suo primo Festival. Antonella particolarmente emozionata dice: “questo È il primo anno in cui farò parte del team di make-up artist! Ho fatto diverse esperienze in eventi precedenti in programmi televisivi Rai e ai Festival del Cinema di Venezia e Roma grazie al mio maestro del make-up Roberto Ciasca in arte Robin, ma Sanremo è un passo davvero importante per la mia crescita professionale.
All’interno di “Area stile” il cantante o il vip di passaggio ha un momento per rilassarsi prima del grande debutto o prima di importanti interviste. Siamo lì disponibili per chiunque voglia farsi coccolare un po tra il make-up e un restyling ai capelli.”
Fra tanti artisti presenti al festiva anche di livello internazionale, Antonella ha un sogno e non ha dubbi su chi vorrebbe truccare: “mi piacerebbe tanto incontrare Cristina d’Avena, icona della mia infanzia, che so sarà ospite per la grande finale”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.