f M5S: "Grazie Luca" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

M5S: “Grazie Luca”

giovedì 18 febbraio 2016, 14:06   L'Opinione  

Letture: 1.932

tripoli lucadi Movimento 5 stelle

Bagheria, mafia, Iene, abusivismo, dimissioni:
questi i protagonisti degli ultimi giorni, questo il fulcro di quello che si vuol fare apparire di una città culla di cultura e che oggi si ribella al pizzo e lotta contro la mafia grazie anche al supporto di un’amministrazione a cinque stelle.
Inutile continuare a parlare di ciò che è accaduto in questi giorni, perché lo abbiamo visto e letto in tutte le salse, con verità travisate e falsate, copia e incolla, taglia e cuci e chi più ne ha più ne metta.
Vogliamo però comunicare alla città che abbiamo l’onore di rappresentare, che ci ha eletto e ci ha dato fiducia, che le dimissioni dell’Assessore Luca Tripoli, presentate qualche giorno fa, ad oggi sono irrevocabili per scelta dello stesso.
Noi, come gruppo del M5S, che in questi giorni abbiamo palesato il nostro sostegno nei confronti dell’assessore, ritenendo il suo operato impeccabile -Luca Tripoli fino ad oggi ha dimostrato fedeltà, amore per il suo lavoro e la sua città, dedizione, collaborazione e competenza-, siamo molto amareggiati
Amareggiati per aver perso un elemento importante della giunta del M5S Bagheria.
Amareggiati perché la nostra visione della politica è legata ad un progetto, progetto che abbiamo condiviso con Luca, persona onesta e sensibile, oltre che un amico sincero.
Ci è molto difficile immaginare questo progetto senza di lui. In particolar modo se le ragioni delle sue dimissioni debbano essere legate a fatti che vanno al di là dell’azione amministrativa: un’azione che fino ad oggi è stata impeccabile, ed abbiamo avuto modo di constatarlo quotidianamente, lavorando insieme.
Noi non accettiamo dimissioni politiche solo per chiudere questa triste vicenda: Luca è parte di questo progetto, e dimissioni o no, nessuna iena e nessuno dell’opposizione, a qualsiasi livello, potrà mai dimostrare nulla che possa scalfire la sua integrità, la sua passione e la sua onestà.
Tutti noi continuiamo a credere che si possa portare avanti insieme quel sogno in cui tutti abbiamo creduto con rinnovato entusiasmo ed una profonda unione di gruppo che nessuno riuscirà mai a scalfire.
Perdere il nostro assessore così, a nostro avviso è una cosa ingiusta, ma purtroppo dobbiamo prendere atto delle sue decisioni e rispettarle.
Per questo motivo ringraziamo Luca Tripoli per il lavoro svolto fino ad ora:
Vas ottenuta;
arco azzurro presto fruibile al pubblico;
regolamento per la fruizione del verde pubblico e bando già partito;
diverse aree verdi bonificate;
pudm in lavorazione in collaborazione anche con la circoscrizione di aspra e con i cittadini interessati a contribuire;
apertura di un nuovo tratto di strada per l’accesso al Liceo Scientifico “G.D’Alessandro”.
Grazie Luca!
Questi sono solo alcuni dei risultati ottenuti dall’amministrazione capeggiata da Patrizio Cinque, con il contributo dell’assessore Tripoli e con il gioco di squadra che contraddistingue il Movimento Cinque Stelle.
Questo gioco di squadra continuerà ad esserci, perché per noi Uno vale Uno e continueremo a lavorare insieme, con la coesione e l’impegno che ci contraddistingue.
Ci stanno provando a mettere i bastoni tra le ruote al nostro progetto, ma noi non molliamo!

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.