f Sport, calcio. Il Bagheria esonera mister Maggiore. Al suo posto Maniscalco | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Sport, calcio. Il Bagheria esonera mister Maggiore. Al suo posto Maniscalco

mercoledì 24 febbraio 2016, 14:41   Sport  

Letture: 1.676

maniscalcoSalta la panchina del Bagheria calcio. La società ha sollevato dall’incarico  Toto’ Maggiore e al suo posto è stato nominato è Salvatore Maniscalco.
La società con una nota lo ringrazia per il lavoro svolto fin oggi, “ricordando sempre la professionalità e la serietà che lo contraddistingue. Inoltre gli augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.”
Contestualmente la società comunica l’ingaggio del mister Salvatore Maniscalco, che nella carriera da calciatore ha vestito la maglia neroazzurra proprio come mister Maggiore.
“Sono onorato di poter allenare una squadra come il Bagheria -dice il neo allenatore-. Ho avuto l’onore di essere chiamato in causa e non ci ho pensato due volte. Ci troviamo a 7 giornate dalla fine, e non è concesso adesso fare passi falsi, dato che l’obiettivo è sempre quello di vincere il campionato. Spero di poter onorare il lavoro svolto fin oggi da Mister Maggiore.”
Il presidente Domenico Prestigiacomo e lo staff, augura alla sua squadra e al mister Maniscalco buon lavoro e un in bocca al lupo… Sperando che fin da subito venga dimostrata la voglia di ripresa attesa ormai da 5 lunghissimi incontri.
Mister Totò Maggiore paga per gli ultimi risultati non soddisfacenti, fra cui la sconfitta di domenica a Caccamo per 3 a 0.
Il Bagheria rimane comunque in testa alla classifica.

(foto tratta dal profilo facebook del Bagheria calcio)

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.