f Bagheria. Rosario  Giammanco: "quel centro commerciale è irregolare" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Rosario  Giammanco: “quel centro commerciale è irregolare”

sabato 2 aprile 2016, 17:30   Politica  

Letture: 1.555

giammancoIl consigliere comunale Rosario Giammanco con una nota inviata al comandante dei vigili urbani, all’ufficio annona e al responsabile apicale della direzione 11, al comandante della guardia di finanza di Bagheria, rende note possibili irregolarità su un esercizio commerciale nato il dicembre dello scorso anno “The Bagh”, nei pressi dell’ex clinica Le Magnolie a Bagheria.
Giammanco in una nota scrive: ”a distanza di quattro mesi il centro commerciale è sprovvisto di tutte le autorizzazioni per stare aperto. Come è stato possibile consentire l’apertura del centro senza le autorizzazioni previste e come mai il sindaco abbia partecipato”.
Giammanco sottolinea di avere chiesto dei documenti inerenti il centro commerciale, al fine di accertarne la regolarità all’esercizio dell’attività commerciale.
Nella nota comunica che ha “ricevuto dal Sup una nota in cui viene evidenziato che il centro commerciale è sprovvisto del provvedimento unico per l’esercizio dell’attività, oltre che non è ancora in ossesso del provvedimento A.U.A.”

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.