f Cracolici: "M5S non sa governare", Cinque: "i brividi ce li hanno i siciliani" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Cracolici: “M5S non
sa governare”, Cinque: “i brividi ce li hanno i siciliani”

giovedì 7 aprile 2016, 22:40   Attualità  

Letture: 1.161

cracolici-cinqueBotta e risposta fra l’onorevole regionale del Pd e assessore all’agricoltura Antonello Cracolici e il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque. L’onorevole regionale ha criticato duramente la gestione dei comuni che vengono governati dal movimento 5 stelle.
Con una nota ha sottolineato: “a pensarli al governo vengono i brividi”.
Non si è fatta attendere la risposta da parte del sindaco di Bagheria Patrizio Cinque che in una nota sottolinea: “più che altro sono i cittadini siciliani ad avere i brividi sul disastro perpetrato da decenni di amministrazione e governo del partito che rappresenta chi oggi ci accusa di incompetenza”.  Il sindaco continua dicendo: “i cittadini bagheresi ci hanno dato il mandato di amministrare una città in cui i rifiuti erano ammassati per le strade mentre noi abbiamo diminuito la tassa del 10%, con un risparmio netto di 1 milione di euro. La TARI viene riscossa direttamente dal comune: Addio Serit con 250.000 euro di risparmio.
Stiamo operando per rendere migliore il rapporto costi-benefici. Per quanto riguarda l’approvazione delle nuove tariffe TARI l’amministrazione comunale ha stabilito una riduzione del 10% delle tariffe in conformità al Piano Finanziario. Ancora in tema di buone pratiche che vanno ad assoluto favore dei cittadini il comune di Bagheria ha inoltre preso in carico la gestione del servizio idrico uscendo da AMAP”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.