f Aspra. Stasera la manifestazione "maggio a mare" nel lungomare | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Aspra. Stasera la manifestazione “maggio a mare” nel lungomare

sabato 14 maggio 2016, 15:52   Cultura  

Letture: 2.162

maggio musicaSi svolgerà oggi la manifestazione “maggio a mare” che era stata prevista lo scorso 1 maggio ad Aspra, a cura dell’associazione “Anna Varisco” con il patrocinio del Comune di Bagheria.
Artisti di strada, musica e degustazioni saranno i protagonisti della serata. Si inizia alle 19.00 con 2 artisti di strada, Claudia Brida e Fabrizio Campo, provenienti dal Circ’Opificio di Palermo, che intratterranno grandi e piccoli sul lungomare e nella zona dello scaro, con performance-contact e spettacoli di fuoco.
Seguirà alle 19.30 una degustazione di vino con alcune cantine Siciliane e prodotti tipici di Aspra presso alcuni ristoranti e locali del luogo: la cantina Donne di Coppe, la Cantina Sant’Anastasia , Duca di Salaparuta, Lo Giudice e Rallo le degustazioni di cui si potrà gustare. Alle 20.00 Banda alle Ciance con gli ottoni itineranti si esibirà lungo tutto il litorale e alle 21.00 Musica in vinile con Salvo Sorci nella zona dello Chalet e dello scaro.
La serata si conclude con i The Winehouseshow, che alle 22.00, si esibiranno nel loro tributo alla compianta Amy Winehouse.
Per questo speciale evento che coinvolgerà tutto il lungomare di Aspra ed i locali che su di esso si affacciano, la spiaggia dello scaro verrà sistemata con angoli di relax per poter degustare vino e ascoltare musica.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.