f Bagheria. Al via i lavori di ripristino della via Sant'Isidoro V | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Al via i
lavori di ripristino
della via Sant’Isidoro V

martedì 24 maggio 2016, 14:55   Attualità  

Letture: 1.857

 

via san isidoroSono partiti nei giorni scorsi i lavori per la sistemazione di via Sant’Isidoro V.
Negli scorsi anni si era registrato il crollo di un muro di delimitazione, che ha provocato la chiusura al transito veicolare, creando notevoli difficoltà ai cittadini.
I lavori prevedono la sistemazione di un percorso alternativo, cui seguirà la sistemazione del muro di cinta della strada ed il ripristino del percorso.
Affidataria dei lavori di manutenzione, con una procedura in economia, è la ditta La Gardenia Costruzioni Soc. Coop. Di Mussomeli, per un importo di 44.815,66 euro.
La zona era pericolosa perché spesso accadeva che le barriere poste per le delimitazioni venissero rimosse e ciò creava problemi all’incolumità pubblica.
“Possiamo finalmente cantare vittoria -il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque- e affermare che un altro punto del programma, nonché l’impegno preso con i cittadini è stato mantenuto”.
“A breve daremo ulteriori comunicazioni in merito alla durata dei lavori per il ripristino della zona -sottolinea  l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio- lavori che interessano sia la messa in sicurezza del solido viario sia il ripristino dei sotto-servizi”.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.