f Bagheria. Domenica iniziativa di Amnesty International a piazza Larderia | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Domenica iniziativa di Amnesty International a piazza Larderia

venerdì 13 maggio 2016, 18:30   Cultura  

Letture: 1.413

PrideBagheria copiaDomenica 15 maggio 2016, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso Piazza Larderia a Bagheria, il Gruppo Italia 291 di Amnesty International organizza “Bagheria Raimbow*, in collaborazione con Arcigay Palermo e Coordinamento Palermo Pride.
L’iniziativa è organizzata in vista della Giornata Internazionale contro L’Omo-bi-transfobia del 17 maggio e del Palermo Pride 2016, è volta a sensibilizzare la cittadinanza sui diritti LGBTI e sulla campagna My Body My Rights di Amnesty International, affinché i diritti sul proprio corpo, sul proprio orientamento sessuale e sulla propria salute non siamo più violati o discriminati.
Alle ore 16:00, si potrà partecipare a diverse attività, quali pittura, fotopetizione e la realizzazione di un video. Alle ore 17:00 si assisterà a delle letture, riguardanti i diritti LGBTI e, infine, alle ore 18:00, vi sarà un dibattito, in cui interverranno Mirko Pace (presidente di Arcigay Palermo), il dott. Giuseppe Fricano (psicologo/psicoterapeuta) e il dott. Rosario Sanfilippo (ginecologo) e si discuterà di temi importanti quali accesso alla sanità, rischi e prevenzione.

 

Le attività saranno del tutto gratuite.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.