f Bagheria. Finto esposto presentato a nome di Alba Aiello, consigliere del M5S | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Finto esposto presentato a nome di Alba Aiello, consigliere del M5S

sabato 14 maggio 2016, 15:15   Attualità  

Letture: 2.796

aiello albaUn falso esposto è stato presentato a nome di Alba Elena Aiello, consigliere comunale del movimento 5 stelle.
A darne notizia è la stessa Aiello attraverso il sito del movimento.
“Si tratta di un esposto fatto a mio nome -scrive il consigliere comunale- su presunti abusi edilizi fatti da alcuni cittadini bagheresi e della frazione di Aspra. Prontamente mi sono recata al comando dei carabinieri per sporgere regolare denuncia a carico di ignoti e disconoscere il contenuto falso scritto all’interno del documento.
Sembra ormai palese che ci sia un tentativo, non è  ben chiaro da parte di chi, di screditare il movimento cinque stelle per il lavoro che sta svolgendo e far credere alla gente che sia responsabilità della politica degli ultimi due anni la condizione dell’abusivismo nel nostro comune.
Questi episodi connotano quanta malafede ci sia dietro l’argomento abusivismo a Bagheria”.
Alba Elena Aiello continua dicendo che “non ho alcun timore a procedere secondo i principi del movimento a cui appartengo, inoltre sono fermamente convinta di svolgere bene il mio ruolo di presidente della terza commissione consiliare che si occupa di lavori pubblici ed urbanistica.
Il movimento cinque stelle è  un gruppo coeso ed unito, pronto ad affrontare qualsiasi battaglia politica ma sempre a fianco dei cittadini e della legalità.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.