f Bagheria. La polizia ha individuato un 41enne per reati su internet e segnalate altre 7 persone | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. La polizia ha individuato un 41enne per reati su internet e segnalate altre 7 persone

lunedì 16 maggio 2016, 15:10   Cronaca  

Letture: 4.634

polizia commissariatoNell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzato a prevenire la commissione di attività delittuose, gli agenti del commissariato di polizia di Bagheria hanno individuato 8 persone, colpevoli di vari reati. Identificato A.S. di 41 anni, pluripregiudicato per truffa, residente anagraficamente a Bagheria, ma di fatto domiciliato a Palermo. L’uomo sarebbe  autore di diverse truffe commesse in rete. Era ricercato da diverse Procure italiane ed è stato  rintracciato nel quartiere Brancaccio a Palermo. Nonostante i numerosi artifizi e raggiri è stato individuato e fermato.
Sono state segnalate al Questore di Palermo, 4 persone, di cui 3 residenti in provincia di Napoli, tutti incensurati, per reati concernenti alla violazione della disciplina sugli stupefacenti. Per tutti è stato emesse il divieto di ritorno al comune di Bagheria per 3 anni.
Sono state segnalate al Questore di Palermo 3 giovani pregiudicati e residenti a Bagheria, per l’applicazione della misura dell’avviso orale in merito alla legge sulle persone pericolose.
I tre sono stati individuati nelle ore serali e notturne in atteggiamento sospetto nei pressi di esercizi commerciali e abitazioni private.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.