f Bagheria. Muore 17enne che si lancia nel vuoto dall'ex clinica le Magnolie | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Muore 17enne che si lancia nel vuoto dall’ex clinica le Magnolie

martedì 17 maggio 2016, 16:02   Cronaca  

Letture: 63.601

clinica e carabinieriTragedia nell’ex clinica Le Magnolie, dove un ragazzo di 17 anni, si è lanciato nel vuoto. Il ragazzo è residente a Villabate.
Il dramma questa mattina nella clinica che sorge lungo la via Consolare, nei pressi dell’istituto tecnico commerciale “Luigi Sturzo”.
Il giovane, verso le 9,30, si trovava nell’ex struttura sanitaria, abbandonata da anni, quando per motivi legati al suo rendimento scolastico, come accertato dai carabinieri, si è lanciato da un’altezza di 20 metri. Un salto nel vuoto terribile. Il giovane è stato subito soccorso. Era ancora vivo. E’ stato subito trasportato al punto di primo soccorso a Bagheria in via Papa Giovanni, dove è purtroppo spirato poco dopo. Moltissimi i giovani che si sono riversati nella struttura sanitari nella speranza di avere buone notizie sul loro compagno.
Il giovane frequentava l’istituto commerciale Don Luigi Sturzo a Bagheria.
Smentite le voci circolate subito dopo il tragico evento, secondo le quali il gesto sarebbe riconducibile al suo rendimento scolastico.
Per i compagni di classe una giornata dolorosissima dopo che hanno appreso cosa è successo al compagno e all’amico. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Bagheria. 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.