f Bagheria. Rese note le generalità dell'uomo che aveva rubato un'auto (foto) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Rese note le generalità dell’uomo che aveva rubato un’auto (foto)

sabato 21 maggio 2016, 08:54   Cronaca  

Letture: 13.552

incidente-stradale e storniolodi Martino Grasso

Si chiama Salvatore Storniolo, 51 anni, residente a Porticello, pregiudicato, l’uomo che ha seminato il panico ieri pomeriggio a Bagheria.
Storniolo da ieri sera si trova al carcere dei Cavallacci a Termini Imerese. Entro i prossimi 30 giorni sarà processato con l’accusa di rapina a mano armata.
L’uomo ieri pomeriggio, intorno alle 18,00, ha puntato una pistola (rivelatasi poi un giocattolo) alla tempia dell’ex consigliere comunale Antonio Passarello, gli ha rubato l’auto posteggiata in via Derelitto, si è fatto consegnare portafogli e telefonino ed è fuggito.
Storniolo a bordo dell’auto rubata ha imboccato la strada statale 113 e nella sua folle corsa ha tamponato un’altra auto posteggiata per poi rovinare contro una Alfa Romeo all’incrocio con il corso Baldassare Scaduto, con a bordo una donna che ha riportato qualche lieve ferita. Nel frattempo sono arrivate due pattuglie della polizia e due ambulanze.

L’uomo è stato bloccato e ammanettato. Gli agenti hanno anche rinvenuto la pistola oltre al portafogli e il cellulare.
Si sta cercando di capire se Storniolo sia anche autore di alcuni furti in appartamenti messi a segno nel centro storico di Bagheria.
Qualche giorno fa ne è stato compiuto uno in via XX settembre e un testimone ha fornito la descrizione dell’uomo che corrisponde con quella dell’arrestato.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.