f Trabia. Arrestate 2 persone che stavano rubando gasolio da mezzi dell'Ato (foto) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Trabia. Arrestate 2 persone che stavano rubando gasolio da mezzi dell’Ato (foto)

mercoledì 18 maggio 2016, 14:12   Cronaca  

Letture: 2.628

SONY DSC

SONY DSC

I carabinieri di Trabia hanno arrestato nella flagranza del reato di tentato furto aggravato Dario Marino, 30 anni e Alessio Di Maggio, 47 anni, entrambi del luogo, volti noti alle forze dell’ordine.
I carabinieri hanno notato i due soggetti, aggirarsi furtivamente nei pressi di un terreno di Contrada Coda di Volpe dove sono posteggiati alcuni mezzi dell’Ato, utilizzati per la raccolta urbana dei rifiuti.
I due trasportavano tredici bidoni in plastica e si dirigevano verso i citati mezzi presumibilmente con il chiaro intento di asportare altro gasolio, contenuto nei serbatoi.
Dopo un breve tentativo di fuga nelle campagne circostanti i due sono stati bloccati e condotti presso il Comando dell’Arma di Trabia.
arresti trabiaNelle adiacenze del deposito sono stati rinvenuti diversi frammenti di tubi di gomma presumibilmente utilizzabili per il prelievo del gasolio.
Il furgone di uno dei due arrestati era occultato in una stradina di campagna, in modo da non attirare l’attenzione delle Forze dell’Ordine.
Gli arrestati, come da disposizione del Sostituto Procuratore di turno, terminate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni,  per essere condotti nella  stessa mattinata, presso il Tribunale di Termini Imerese, per lo svolgimento del giudizio direttissimo che si concludeva con la convalida dell’arresto e sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, pertanto rimessi in libertà.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.