f Bagheria. Domani tavola rotonda sulla raccolta differenziata del Pd | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Domani tavola rotonda sulla raccolta differenziata del Pd

giovedì 14 luglio 2016, 19:05   Attualità  

Letture: 1.549

differenziamociSi svolgerà domani alle ore 17,30, alla circoscrizione di Aspra, la tavola rotonda “Proviamo a… differenziarci” su iniziativa del Pd di Bagheria.
Parteciperanno Maria Crisci, sindaco di Montelepre, Vito Matranga, vicesindaco di Piana degli Albanesi, Pietro Di Liberto, sindaco di Belmonte Mezzagno, Beppe Norata, Ato Ecologia e ambiente spa e Franco Ribaudo, deputato Pd ed ex sindaco di Marineo.
bravi amministratori, coscienziosi e preparati, che da anni fanno percentuali elevatissime di differenziata, riuscendo a ridurre le tasse. Vogliamo prendere spunto dalle esperienze migliori del territorio – spiega Orazio Amenta, segretario del Pd di Bagheria – per capire cosa possiamo fare di buono in città, partendo da Aspra, che per la sua conformazione dovrebbe essere il posto eletto dal quale cominciare con serietà la differenziata. Invece assistiamo giorno dopo giorno all’improvvisazione e alla confusione di un’amministrazione comunale, che tra un proclama e l’altro sta mettendo definitivamente in ginocchio questa città”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.