f Bagheria. La città ha abbracciato Anna Incerti in vista delle Olimpiadi a Rio (foto) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. La città ha abbracciato Anna Incerti in vista delle Olimpiadi a Rio (foto)

lunedì 4 luglio 2016, 08:11   Attualità  

Letture: 7.519

Incerti 1di Martino Grasso

La città di Bagheria ma anche tutti gli atleti di numerose discipline, hanno voluto salutare Anna Incerti, che il 14 agosto parteciperà alla sua terza Olimpiade a Rio De Janeiro. Ad organizzare l’iniziativa sono stati i commercianti di Umberto Gallery. “Bagheria abbraccia Anna Incerti” è stato il nome della manifestazione che si è svolta  lungo il corso Umberto.
L’aspetto interessante è che durante la giornata si sono esibiti gli atleti di varie discipline e così il corso Umberto si è trasformato in campi per minitornei di calcio, volley, judo, subuteo, boxe. La città ha anche apprezzato le esibizioni degli atleti di scherma, sport poco praticato dalle nostre parti.
Incerti 2Alla manifestazione ha partecipato l’atleta per eccellenza, Anna Incerti, che si è concessa ai tifosi, facendosi fotografare e dispensando sorrisi e abbracci.
“Sono contenta di essere qui -ha detto- è bello vedere tanti ragazzi esibirsi. Spero che possano proseguire nelle loro discipline. Per quanto mi riguarda mi appresto a partecipare ai campionati europei ad Amsterdam, ovviamente in vista delle olimpiadi”.
Anna Incerti è arrivata con il suo allenatore di sempre, Tommaso Ticali.
incerti 3Per il Comune c’erano gli assessori Romina Aiello e Claudio Caviglia. E’ intervenuto anche il vice presidente del Coni siciliano Carlo Beninati.
Presente anche la giovane allenatrice di calcio di serie A, Antonella Giammanco.
Alessandro Nicolini di radio Schitikkio ha scandito i momenti più importanti.
Soddisfatto per l’iniziativa anche Luca Scalisi, presidente del centro commerciale naturale Umberto gallery.
incerti 4Bellissimo l’abbraccio ideale che gli atleti bagheresi dell’atletica leggera hanno riservato ad Anna con una breve gara nel corso in cui hanno portato la fiaccola olimpica e consegnata alla collega.
Alla fine medaglie per tutti i ragazzi presenti che hanno augurato un ideale ma sentito “in bocca al lupo” ad Anna Incerti per la sua partecipazione alle prossime Olimpiadi.

 

incerti 5

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.