f Bagheria. Lo Galbo: "persi 50 mila euro per la campagna di sensibilizzazione per la differenziata" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Lo Galbo: “persi 50 mila euro per la campagna di sensibilizzazione per la differenziata”

sabato 16 luglio 2016, 10:20   Attualità  

Letture: 1.412

lo galbo“L’amministrazione Cinque ha perso 50.000 mila euro di finanziamento a fondo perduto. Per sensibilizzare e informare la cittadinanza come effettuare una seria differenziata, in tempi non sospetti avevamo segnalato il finanziamento in questione, ma il sindaco Cinque e la sua giunta non hanno neanche preso in considerazione la nostra proposta.”
A sostenerlo è Maurizio Lo Galbo, consigliere comunale di Forza Italia.
“È assurdo chiedere tra la sera e la mattina di fare una concreta differenziata, bisogna avere una programmazione autorevole e graduale. In due anni di amministrazione a cinque stelle, abbiamo sentito solo slogan, senza alcuna concreta soluzione ed i cittadini hanno subito ben due rivoluzioni nell’agosto del 2014 e del 2015. Adesso ci accingiamo alla terza rivoluzione, che sembrerebbe un’altra sterile propaganda e purtroppo si rivelerà l’ennesimo flop. Disponibilità da parte nostra e dei cittadini, purché questa amministrazione la smetta con la continua campagna elettorale, capendo che non è una competizione perenne. È necessario risolvere le annose problematiche, non importa se la soluzione provenga da gruppi politici diversi dal M5s. L’importante è che le proposte valide vengano attuate per il bene della nostra comunità.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.