f Bagheria. Leoluca Rocchè nuovo dirigente al commissariato di Polizia | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Leoluca Rocchè nuovo dirigente al commissariato di Polizia

mercoledì 6 luglio 2016, 18:47   Attualità  

Letture: 4.654

rocchèdi Martino Grasso

Cambio di guardia al Commissariato di polizia di Bagheria.
Da alcuni giorni il nuovo dirigente è Leoluca Rocchè, 53 anni, che prende il posto di Francesco Fucarini, che dopo 3 anni è stato trasferito a Palermo, all’ufficio di gabinetto della Questura.
Oltre al dottor Rocchè è arrivato a Bagheria anche un altro dirigente, nominato come suo vice, si tratta di Giuseppe Ambrogio, 32 anni.
Rocchè proviene dal commissariato Zisa di Palermo, mentre il suo vice arriva dalla squadra Mobile di Palermo.
La novità è che il commissariato di polizia di Bagheria viene potenziato e avrà nei prossimi giorni un aumento dell’organico.
“Bagheria è un territorio delicato -sottolinea il nuovo dirigente- il nostro intento è quello di essere sempre al servizio dei cittadini. L’aumento dell’organico ci consentirà di essere maggiormente presenti nel territorio”.
Da alcuni giorni è stato disposto un servizio di controllo del territorio con l’ausilio di alcune volanti arrivate da Palermo e con l’ausilio di un elicottero.
Nei giorni scorsi, come abbiamo riferito,  al Commissariato è stata anche assegnata una nuova auto con nuove tecnologie. Si tratta di una Seat Leon di 2000 di cilindrata.
L’auto dispone di attrezzature supertecnologiche ed è collegata con le banche date più importanti. Nata sul pianale Mqb, la Seat Leon ha carrozzeria a cinque porte, è lunga 426 cm e larga 182. Il motore scelto per le vetture con il 113 sulle fiancate è il 2.0 TDI da 150 CV, abbinato al cambio manuale a sei marce.
L’appalto vinto dalla casa spagnola prevede la consegna, in tre anni, di 2.400 unità alla Polizia di Stato e include, come da consuetudine, anche il pacchetto di manutenzione completa delle auto.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.