f Ficarazzi. Arrestato 22enne. Aveva 45 dosi di hashish e marijuana e 200 euro | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Ficarazzi. Arrestato 22enne. Aveva 45 dosi di hashish e marijuana e 200 euro

domenica 3 luglio 2016, 11:12   Cronaca  

Letture: 2.644

tumminia gianliucaLa scorse notte i militari del Comando Stazione Carabinieri di Ficarazzi, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Gianluca Tumminia, 22 anni. Sequestrati anche 45 dosi di hashish e marijuana. 
Il giovane ha tentato di eludere un controllo alla circolazione stradale dei Carabinieri che, avendolo riconosciuto,  lo hanno inseguito per poi bloccarlo in brevissimo tempo nel centro abitato di Ficarazzi. Controllato, il ragazzo aveva con sé 45 dosi di sostanza stupefacente suddivise tra Hashish e Marijuana, un coltello utilizzato per il “taglio” della sostanza, e circa 200,00 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Tratto in arresto, il giovane veniva dapprima sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo e poi, a seguito di quest’ultimo svoltosi nella giornata di ieri, sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria quale provvedimento conseguente alla convalida dell’arresto.
L’arresto del giovane è solo l’ultimo in ordine temporale di una serie di servizi, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Bagheria, che avevano portato già nella mattinata precedente, alla denuncia di F.G. 22 anni, trovato in possesso di alcune piante di Marjuana che lo stesso coltivava sul terrazzo della propria abitazione.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.